Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre nuovi defibrillatori in altrettante spiagge di Sanremo foto

In vista dell'imminente stagione estiva

Più informazioni su

Sanremo. Questa mattina, alla presenza dell’Assessore al Demanio marittimo Mauro Menozzi, del Maresciallo Giovanni Licata della Capitaneria di Porto e della Dott.ssa Simona Burgo del 118, sono stati consegnati tre nuovi defibrillatori in altrettante spiagge di Sanremo.

In vista dell’imminente stagione estiva, tre spiagge sono state quindi dotate di defibrillatori, importanti strumenti salvavita: Tre Ponti, Daruma e Bagni Gabriella, scelti in ottica di ripartizione territoriale tra la zona Foce, San Martino e Bussana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.