Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto in casa Rari Nantes, il commento del sindaco Capacci

Convocherò a breve il Presidente della Rari Nantes Luca Ramone per i chiarimenti del caso nella speranza di poter vedere ancora Marco Capanna

Imperia. Mi permetto di entrare nel merito della vicenda RARI NANTES sottolineando l’ estremo valore del Coach Marco Capanna che ha consentito alla squadra di raggiungere obiettivi di altissimo livello internazionale e quindi indirettamente contribuendo a far conoscere il nome della nostra Città in Europa e nel Mondo.

Convocherò a breve il Presidente della Rari Nantes Luca Ramone per i chiarimenti del caso nella speranza di poter vedere ancora Marco Capanna, al quale va la mia massima stima, allenatore della Rari Nantes e delle nostre splendide Campionesse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.