Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la manifestazione “International Arena D-fighting” foto

Un grande apprezzamento di tutto lo staff organizzativo va a tutti gli sponsor, senza i quali non sarebbe stata possibile alcuna idea di sviluppo di un evento del genere

Più informazioni su

Camporosso. Sabato 27 giugno all’Arena di Biguada a Camporosso si è svolta la manifestazione “International Arena D-fighting”, evento dal titolo
altisonante ma che descrive il progetto ambizioso ideato in primis da Salvatore Cascia’, sostenuto dall’ASD Team Pocobelli,e personalmente da Marino Gallo e Daniele Scordo.

Italia-Francia, eterne rivali, si sono sfidate sul ring nelle specialità del kickboxing, muay thai, chauss’ fight, in un clima di sport e spettacolo, ma soprattutto di correttezza, a conferma che lo sport, anche a livello agonistico, unisce e mai divide ed è un infallibile mezzo di aggregazione. L’organizzazione ringrazia l’amministrazione comunale di Camporosso, nelle persone del Sindaco Davide Gibelli, del vice sindaco Maurizio Morabito e dell’Assessore al Turismo e Spettacolo Cristiana Celi.

Un grande apprezzamento di tutto lo staff organizzativo va a tutti gli sponsor, senza i quali non sarebbe stata possibile alcuna idea di sviluppo di un evento del genere. Un grazie va alla Pro Loco Camporosso Gli Amici del Mulino, per il servizio di ottimo ristoro, e a tutti gli spettatori.

Infine un ringraziamento alla presentatrice della serata, Morena Lombardo, che ha colorato la manifestazione con una performance eccellente. Vi aspettiamo numerosi il prossimo anno alla III edizione!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.