Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successi per la Sanremo Boxe a Bolzaneto

Nel ringraziare i tecnici e gli atleti per i risultati ottenuti rinnovo gli auguri al Super Maestro Dante Di Battista e nuovamente gli dedichiamo le nostre vittorie

Più informazioni su

Sanremo. Continuano i grandi successi per la Sanremo Boxe allenata dai Maestri Roberto Raineri, Tebaldo Fontò e Stefano Veglia; Sabato 20 Giugno infatti si è svolto il 4° Trofeo di Boxe del Borgo di Bolzaneto che ha visto protagonisti gli alteti Alessio Lugarà e Cristian Gazzano che hanno di nuovo confermato il loro talento vincendo entrambe gli incontri.

Cristian Gazzano  61Kg , categoria pesi leggeri , vince nettamente ai punti dopo tre Round avvincenti. Alessio Lugarà 73 Kg, categoria peso medio, vince per squalifica dell’avversario al secondo Round ; i colpi portati dal nostro campione hanno costretto l’avversario a difendersi ed a chiudere così anticipatamente per decisione arbitrale l’incontro .
Gli atleti della Sanremo Boxe torneranno sul Ring il prossimo 5 Luglio a Sanremo presso il K-Beach Club che ospiterà una serata totalmente dedicata allo sport. Nel ringraziare i tecnici e gli atleti per i risultati ottenuti rinnovo gli auguri al Super Maestro Dante Di Battista e  nuovamente gli dedichiamo  le nostre vittorie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.