Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sono aperte le iscrizioni al Rock Campus 2015 di agosto

Novità di quest'anno una piacevole lezione nel bosco! Termine iscrizioni 31 luglio. Vi aspettiamo, divertimento assicurato!

Più informazioni su

Cervo. Si aprono lunedì 8 giugno le iscrizioni per partecipare al ROCK CAMPUS 2015 che si svolgerà a Cervo (IM) dal 27 al 30 agosto.

Ideato e diretto da Paolo Ballardini, chitarrista Imperiese che nella sua giovane carriera vanta collaborazioni con big della musica italiana (Fausto Leali, Marcella Bella ecc..) ed internazionale (Jeremy Spencer dei FLETWOOD MAC, Jesse Grey Siebenberg dei SUPERTRAMP) e che ha lavorato in importanti orchestre come quella di RAI2 (Star Academy) e quella del musical degli ABBA “MAMMA MIA!”.

Si tratta di un campus musicale aperto a tutti gli strumenti dove poter fare lezioni su esecuzione ed interpretazione della musica moderna, in particolare Rock, entrando a far parte della “RC ORCHESTRA”, un’orchestra “rock” che esegue i grandi successi del rock, dai Beatles sino ai Queen, con arrangiamenti del M° M.Rebaudo direttore dell’orchestra.

I partecipanti al campus saranno seguiti nelle lezioni da qualificati docenti per poter imparare al meglio le partiture ed eseguirle con disinvoltura durante i due concerti della “RC orchestra” che si terranno a fine corso.

Novità di quest’anno una piacevole lezione nel bosco! Termine iscrizioni 31 luglio. Vi aspettiamo, divertimento assicurato!

Direttore del campus: Paolo Ballardini (www.paoloballardini.com)

Si ringraziano i partners:

Comune di Cervo, l’Ass. San Giorgio, il Bowling di Diano Marina

Per maggiori info visitate

www.electriclands.yolasite.com o cercateci su google “Rock campus Cervo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.