Ciclistica bordighera

Simone Bevilacqua campione regionale piemontese su pista

Per ora siamo parzialmente soddisfatti del nostro cammino, ma è giunto il momento di fare un ulteriore passo in avanti

E’ tempo di campionati regionali o nazionali, quindi alcuni dei nostri corridori stanno gareggiando nelle loro zone di origine: è il caso di Yevheniy Kalenyuk che, in questi giorni, è impegnato in Ucraina a prepararsi a gareggiare per il titolo nazionale Juniores ucraino su strada.

La notizia del giorno, per i nostri colori, è la vittoria di Simone Bevilacqua, che si è laureato Campione Regionale Piemontese su Pista (gara Omnium, categoria Juniores)!
Seconda piazza del podio per il campione uscente Finatti della G.B. Junior, terzo Rivarossa della Vigor Piasco (dopo un contenzioso con Pelis della Rostese, quarto alla fine). La gara si è svolta fuori regione, per problemi organizzativi, a Fiorenzuola d’Arda (PC) – velodromo Attilio Pavesi.

Per ora siamo parzialmente soddisfatti del nostro cammino, ma è giunto il momento di fare un
ulteriore passo in avanti, cercando di raggiungere in maniera più stabile i gradini del podio. A tale scopo, abbiamo deciso di intervenire con uno stage di allenamenti e test atletici proprio ora, a metà stagione, per verificare e migliorare l’intesa di squadra e la forma dei corridori (che adesso sono liberi dai giusti ed importanti impegni scolastici.

Sono state effettuate nuovamente le visite mediche dal centro Sportmed di Ovada, mentre il preparatore atletico prof. Lorenzo Piotti riconsidererà le tabelle preparative, anche alla luce del cambio di temperatura durante i mesi di luglio e agosto.
ASD Tre Colli – Ufficio stampa

commenta