Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter prende fuoco, intervento provvidenziale della Polizia Stradale di Ventimiglia

La giovane di Bordighera non ha riportato alcuna conseguenza se non un grosso spavento.

Più informazioni su

Sanremo. Soccorso provvidenziale per una ventenne di Bordighera da parte di una pattuglia della polizia stradale di Ventimiglia. La ragazza, Elisabetta F., stava viaggiando sull’Aurelia quando improvvisamente si è accorta che il suo scooter aveva preso fuoco. Dopo essersi fermata ha avvertito dell’accaduto una pattuglia di passaggio. Un agente della polizia stradale, utilizzando l’estintore in dotazione, ha spento le fiamme. La giovane di Bordighera non ha riportato alcuna conseguenza se non un grosso spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.