Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scatta il livello di attenzione, da domani in arrivo il grande caldo

Ad inizio settimana poi il gran caldo inizierà a farsi sentire anche sulla costa.

Più informazioni su

ImperiaL’Arpal ha emesso un nuovo bollettino d’attenzione per l’arrivo di una nuova ondata di calore, ad iniziare da domani domenica 28 giugno.

Secondo i previsori le temperature sono destinate a salire solo sulle zone dell’entroterra e nelle aree di fondovalle; ad inizio settimana poi il gran caldo inizierà a farsi sentire anche sulla costa.

Questo il bollettino emesso dall’Arpal.

OGGI, sabato 27 giugno 2015: nulla da segnalare. DOMANI, domenica 28 giugno 2015: condizioni di disagio fisiologico per caldo soprattutto nelle zone interne poco ventilate nelle ore centrali della giornata. DOPODOMANI, lunedì 29 giugno 2015: condizioni di disagio fisiologico per caldo soprattutto nelle zone interne poco ventilate nelle ore centrali della giornata.

TENDENZA: fino almeno a metà della prossima settimana condizioni fisiologiche di disagio per caldo, localmente anche elevate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.