Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola: “Deve intervenire il Governo. Non scarichino responsabilità sulla Regione”

"Ioculano è un bugiardo!! Domenica mattina ero a Ventimiglia, come Consigliere Regionale inviato dal Presidente Giovanni Toti, per seguire e monitorare la situazione"

Imperia. “Il Sindaco di Ventimiglia Ioculano è un bugiardo!! Fosse ancora un funzionario di partito del PD sarebbe normale, ma visto che è un sindaco la questione è grave! Dichiara che la Regione è l’unico Ente che non ha sentito, falso!!

Domenica mattina ero a Ventimiglia, come Consigliere Regionale inviato dal Presidente Giovanni Toti, per seguire e monitorare la situazione. Alle 11.30 circa ho telefonato al Sindaco Ioculano, per informarlo della mia presenza e per mettermi a completa disposizione per conto del Presidente Toti.
Da lui nessuna richiesta e nessuna proposta…Quindi non menta e cerchi di fare il suo dovere!!”. E’ quanto ha scritto sulla sua pagina facebook il consigliere regionale Marco Scajola.

“Serve l’intervento del Governo. Non scarichino le responsabilità sulla Regione”- conclude Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.