Lutto

Sanremo, una folla commossa dà l’ultimo saluto a Fabio Angeloni

Alla chiesa di San Rocco alla Foce oggi, c’erano centinaia di persone, tra amici e conoscenti

Sanremo. Una folla commossa ha dato oggi l’ultimo saluto a Fabio Angeloni, l’assicuratore della Unipol morto lunedì notte, stroncato da un infarto. Fabio era da poco tornato a casa insieme alla sua compagna, quando si è sentito male ed ha perso conoscenza per non svegliarsi più. A nulla sono serviti i pur rapidi soccorsi del 118.

Alla chiesa di San Rocco alla Foce oggi, c’erano centinaia di persone, tra amici e conoscenti. Di loro tanti appartenenti al mondo del calcio provinciale e non solo: il padre Corrado è infatti il segretario imperiese della FIGC. Molti erano anche gli appartenenti al Partito Democratico, dove milita il fratello Claudio.

A portare la loro testimonianza di cordoglio, oltre ad alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale, erano presenti anche diversi giornalisti, colleghi e conoscenti di quella che a settembre sarebbe dovuta diventare sua moglie: Mara Pardini, l’addetto stampa di Palazzo Bellevue. A lei, ai parenti e a tutti quelli che conoscevano Fabio Angeloni, vanno le più sentite condoglianze di Riviera24.

Più informazioni
commenta