Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mercoledì chiusa la la Cassa e l’Ufficio Contravvenzioni della Polizia Municipale

"i pagamenti delle sanzioni pecuniarie potranno comunque essere effettuati presso le filiali della banca Carige, senza costi aggiuntivi, oppure presso un qualunque ufficio postale"

Sanremo. Il Corpo di Polizia Municipale comunica che mercoledì 24 giugno la Cassa e l’Ufficio Contravvenzioni saranno chiusi al pubblico in quanto il personale sarà impegnato nello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale.

Nello scusarsi anticipatamente per i possibili disagi, il Corpo di Polizia Municipale precisa che i pagamenti delle sanzioni pecuniarie potranno comunque essere effettuati presso le filiali della banca Carige, senza costi aggiuntivi, oppure presso un qualunque ufficio postale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.