Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, attraversa la strada di corsa senza guardare: ferito bambino foto

L'infortunio si è verificato in corso Garibaldi

Sanremo. Non ha fortunatamente riportato gravi ferite il bambino che, oggi pomeriggio verso le 17, è stato investito da uno scooter in corso Garibaldi.

Il piccolo, dell’età di 5 anni, si trovava con la madre quando, improvvisamente, è scappato attraversando di corsa la strada, senza guardare. La zona è quella davanti al supermercato Carrefour.

Il bambino deve dire grazie , oltre ai soccorritori del 118 che sono immediatamente intervenuti con automedica e ambulanza di Sanremo Soccorso, anche alla prontezza di riflessi del ragazzo alla guida dello scooter. Quest’ultimo infatti, seppur toccando alla fine il piccolo e indisciplinato pedone, è riuscito a frenare per tempo evitando di travolgere il bambino a velocità ben più pericolose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.