Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 13 giugno raccolta fondi per la Polisportiva Dilettantistica Integrabili

E' gestita su base volontaria e senza scopo di lucro con l obbiettivo di creare una reale integrazione tra persone diversamente abili e abili

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 13 Giugno dalle ore 21.00 in Strada San Martino 73 in Sanremo nel cortile della Scuola Scaini si terrà la 4^ edizione di musica dal vivo della Unoband composta da Claudio Cirimele, Antonello, Marta, Guido, Domenico, Giorgio, Alessio, Maurizio, Francesca, gruppo formato da musiciti e cantanti accomunati dalla passione x la musica, impegnati a finalizzare il proprio lavoro artistico a scopo benefico.

All’evento parteciperanno i bambini delle scuole di Arma e Sanremo che hanno aderito al progetto “Orchestrando” diretti e seguiti dal maestro Brezzo.

Con l’occasione si terrà la raccolta fondi a favore della Polisportiva Integrabili”.

La Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili si è costituita grazie ad alcune famiglie mosse dall esigenza di promuovere e favorire l attività sportiva per i propri bambini , ragazzi e adulti con disabilità.

E’ gestita su base volontaria e senza scopo di lucro con l obbiettivo di  creare una reale integrazione tra persone diversamente abili e abili. La Polisportiva IntegrAbili utilizza le donazioni ricevute per l acquisto di ausilii e attrezzature, partecipa alle spese parziali sostenuta dalle famiglie per le attività sportive e si fa promotrice per sensibilizzare l’ambito scolastico e sociale e lavorativo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.