La smentita

Robaldo: “Nessun mal di pancia nel Pd, Minaglia si dimette per motivi familiari”

"Minaglia avrebbe voluto dimettersi prima delle elezioni ma ha poi prevalso lo spirito di collaborazione e unità che contraddistingue il Pd e ha deciso di rimanere in carica fino alla fine delle elezioni"

mario robaldo

Sanremo. “La sconfitta elettorale non c’entra nulla”. Queste le parole del capogruppo in consiglio comunale del Pd Mario Robaldo nel commentare le dimissioni del consigliere comunale del Pd Giorgio Minaglia. “Minaglia – spiega Robaldo – si era già dimesso un mese prima e non per motivi legati alla politica ma per motivi personali e familiari.” Quindi il capogruppo Pd nega ogni tipo di mal di pancia all’interno del partito e smentisce ogni tipo di crisi o frattura all’interno dei democratici sanremesi.

E ancora: “Minaglia avrebbe voluto dimettersi prima delle elezioni ma ha poi prevalso lo spirito di collaborazione e unità che contraddistingue il Pd e ha deciso di rimanere in carica fino alla fine delle elezioni. Ripeto – afferma Robaldo – la sconfitta non c’entra niente e il Partito era al corrente della decisione di Minaglia.”

 

commenta