Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolamento dehors a Sanremo: intervento di Andrea Di Baldassare

Sanremo. “In merito ai commenti e articoli apparsi in questi giorni sugli organi di stampa intendiamo precisare che la bozza del nuovo regolamento inerente i dehors, che dovrà essere approvata dal Consiglio Comunale, riguarda tutta la città di Sanremo e che sarà comunque più restrittivo rispetto alla normativa in vigore.

Ad esempio verranno installati dei capisaldi che indicheranno precisamente l’area data in concessione (così da poterla individuare con più facilità da parte degli organi di controllo), inoltre le sanzioni accessorie sono state inasprite e tutti dovranno adeguare le strutture esistenti secondo il nuovo allegato tecnico in modo da recuperare un’identità ambientale che riqualifichi l’intera città (a tale proposito sono anche previsti progetti particolareggiati d’ambito da realizzare in aree omogenee).”

Il Vice Presidente provinciale FIPE
Andrea Di Baldassare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.