Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali2015, il segretario Pd Lunardon: “Sconfitta bruciante”

Più informazioni su

Genova. “E’ una sconfitta bruciante, molto piu’ pesante di quella che potevamo aspettarci. Siamo tutti in
discussione, io per primo”. Lo ha detto il segretario regionale ligure del Pd Giovanni Lunardon commentando la sconfitta di Raffaella Paita e del Pd in Liguria. Tra le cause del risultato negativo “le ferite non rimarginate delle primarie” ha detto Lunardon.

Un’altra e’ la gestione della Regione: “La Liguria paga un prezzo alto alla crisi, altre Regioni hanno reagito meglio di noi” ha aggiunto Lunardon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.