Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2015, Alice Salvatore (M5S Liguria): “La goccia scava nella roccia”

Genova. “La goccia scava nella roccia…piano piano…”. Cosi’ Alice Salvatore, candidata presidente del Movimento 5 Stelle in Liguria, commenta il buon risultato ottenuto in questa tornata elettorale: il 24,2%, terzo posto, alle spalle di Giovanni Toti, eletto governatore, e di Raffaella Paita, candidata del centrosinistra. La giovane grillina parla di “grande risultato” ottenuto dal M5S in Liguria ed anche in altre regioni, e questo induce a ritenere – sottolinea ai microfoni de La7 – che il movimento continuera’ a crescere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.