Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recupero fondi comunali: le precisazioni del sindaco di Imperia Carlo Capacci

il Presidente della Delegazione Trattante è ora la Dott.ssa Rosa Puglia Segretario Comunale

Più informazioni su

In relazione ai comunicati stampa rilasciati dalle Organizzazioni Sindacali relative al recupero di un milione di euro erogati dal Comune di Imperia nel periodo 2002 – 2013 alle Posizioni Organizzative e non coperte dall’apposito fondo, intendo rassicurare Sindacati e Dipendenti comunicando che il recupero avverrà attraverso un apposito piano di razionalizzazione della spesa dell’Ente Comune di Imperia, già approvato dalla Giunta Municipale e quindi consultabile sul sito del Comune di Imperia sezione Amministrazione Trasparente.
I Dipendenti del Comune non hanno quindi nulla da temere, nessuna somma sarà loro decurtata, bensi saranno effettuati risparmi sulle spese interne del Comune.
Colgo l’ occasione per comunicare altresì che il Presidente della Delegazione Trattante è ora la Dott.ssa Rosa Puglia Segretario Comunale.
Carlo Capacci – Sindaco di Imperia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.