Quantcast
Razzie a bordo dei camper parcheggiati a San Lazzaro di Imperia - Riviera24
Il caso

Razzie a bordo dei camper parcheggiati a San Lazzaro di Imperia

camper

Imperia.Camper parcheggiati a San Lazzaro nel mirino dei ladri.

E purtroppo non è la prima volta che accade. Le razzie sono state compiute nell’area di parcheggio “abusiva” per roulotte e camper a Porto dove peraltro i vigili urbani hanno rafforzato i controlli. I mezzi occupano spazi non lontano dall’eliporto e dal palasport non autorizzari.

Assolutamente i malviventi indisturbati hanno atteso che i proprietari fossero lontani in quel momento per entrare in azione. A farne le spese è stata una famiglia piemontese arrivata in Riviera pochi giorni fa. Al rientro dalla spiaggia hanno avuto una amara sorpresa. Dagli armadi del loro camper sono spariti generi alimentari anche oggetti di poco conto. Hanno cercato altri oggetti anche nel cruscotto.

Su un secondo camper di una famiglia di turisti lombardi hanno rubato alcuni oggetti elettronici e alcuni effetti personali che i ladri hanno trovato durante la loro scorribanda.

Furti che fanno il paio con quelli accaduti alla Spianata dove sono state rovistate due auto in sosta nella notte tra venerdì e sabato scorso.

commenta