Quantcast

Rari Nantes Imperia, quattro atlete della “Nazionale” lasciano Imperia

Imperia. Il blocco della Nazionale è pronto a lasciare la Rari Nantes ora affidata a Mercy Stieber. Un vero e proprio tsunami si è abbattuto sulla società che gestisce la piscina Felice Cascione.

Sono pronte a lasciare la città Francesca Pomeri e Silvia Motta entrambi in possesso del loro cartellino e quindi facilmente svincolabili.

Anche Giulia Emmolo e Giulia Gorlero potrebbero lasciare la società giallorossa verso altri lidi. C’è un documento negli archivi della Rari che stabilisce il libero trasferimento delle giocatrici e nessuno può porre veto.

Avevano lasciato la società nei giorni scorsi Anaid Ralat che torna in Portorico e Elisa Casanova. Quest’ultima è tornata a Genova e il suo destino è ancora incerto. E potrebbero anche non essere le uniche novità tra le fila del team  imperiese.

E Capanna, in viaggio per la Calabria, dovrà fare i conti a Cosenza con una squadra che si appresta ad essere rinnovata. Tutto questo dopo l’uscita di scena di due straniere. Sarà compito del presidente Carmine Manna ricostruire un team da mettere a disposizione del nuovo mister imperiese.