Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rafforzati i controlli in frontiera da parte delle forze dell’ordine francesi

Intensificato i controlli in frontiera alla stazione di Menton-Garavan e alla barriera autostradale de La Turbie

Più informazioni su

Mentone.  La polizia francese ha intensificato i controlli in frontiera alla stazione di Menton-Garavan e alla barriera autostradale de La Turbie. Alla stazione di Garavan vengono fermati tutti i treni provenienti dall’Italia ed eseguiti i controlli dei documenti. Tra ieri ed oggi sono stati fatti scendere alcuni immigrati che si trovano adesso nella stazione in attesa del respingimento. Secondo quanto appreso da fonti della polizia francese, sui binari che passano dalla zona di confine di Ponte San Ludovico, gia’ in territorio francese, e’ stato collocato un rilevatore acustico per impedire il passaggio a piedi lungo la strada ferrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.