Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quest’oggi l’ultimo saluto a Ruggero Gottardi il segretario del Pd del Golfo Dianese

In questo triste e doloroso momento ci stringiamo alla moglie Paola Merlino, membro della Direzione provinciale PD, e alle sue figlie

Diano Marina. Oggi renderemo l’ultimo saluto a Ruggero Gottardi, Segretario del Circolo PD del Golfo Dianese.

Con lui abbiamo condiviso tutto il percorso politico del Partito Democratico, sin dalla sua fondazione. È stato un uomo sempre capace di arricchire il dibattito con i suoi ragionamenti profondi e mai banali. Negli anni in cui ha svolto il  ruolo di Segretario di Circolo ha costruito i presupposti, affinché il Partito Democratico diventasse protagonista della vita politico amministrativa di Diano Marina. Sono state molteplici le iniziative da lui organizzate con le quali è riuscito a coinvolgere ampi settori della cittadinanza.

Ciò che gli stava maggiormente a cuore era costruire un progetto serio e credibile in vista delle prossime elezioni amministrative, per l’elezione del nuovo Sindaco e del  Consiglio comunale di Diano Marina. Nei suoi ultimi giorni ci ha spiegato quelle che erano le sue speranze per il futuro amministrativo della sua città. Costruiremo le nostre proposte basandoci sulle sue idee e sul suo lavoro.

Caro Ruggero, il tuo impegno resterà la nostra stella polare!

In questo triste e doloroso momento ci stringiamo alla moglie Paola Merlino, membro  della Direzione provinciale PD, e alle sue figlie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.