Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarto posto per la Canottieri S. Stefano al Mare al “Città di Savona”.

La stagione della Canottieri continua a ritmi serrati: domenica prossima i colori biancazzurri di S. Stefano al Mare saranno di scena a Corgeno, in provincia di Varese

Savona. Una bella e calda giornata di sole ha accolto le squadre di Liguria, Lombardia ed Emilia che si sono date battaglia nel “Trofeo Città di Savona” di canottaggio, riservato alle categorie di vogatori più giovani. Quattro medaglie d’oro e 6 di bronzo sono stati i principali risultati per la Canottieri S. Stefano al Mare, scesa a Savona con una agguerrita pattuglia di giovani atleti.

Fin dall’inizio, la giornata si è rivelata positiva: nelle prime tre gare, riservate alla categoria ragazzi, vittoria per Riccardo Delfino e Chiara Cum nel singolo e terzo posto per il doppio di Lorenzo Gastaldo e Maurizio Grossi; quindi a seguire terzo posto per Bianca Brunengo e Margherita Calvini nelle rispettive batterie del singolo Allievi B2 femminile. Nel singolo Allievi C, vittorie per Alice Ramella e Mario Giordano, terzo posto per Federico Accossato e quarto posto per Paul Istoc.

Infine, a chiudere la pioggia di medaglie, terzo gradino del podio per Leonardo Dulbecco e Alberto Marvaldi nel singolo cadetti. Questi risultati hanno permesso di conquistare il quarto posto finale nella classifica a squadre.

La stagione della Canottieri continua a ritmi serrati: domenica prossima i colori biancazzurri di S. Stefano al Mare saranno di scena a Corgeno, in provincia di Varese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.