Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio Tesi di Laurea “Cav.Giacomo Alberti” della Cumpagnia de l’Urivu

Il grande imprenditore imperiese, costante ed entusiasta sostenitore dell'Associazione è stato con la sua operosità e coraggio un positivo esempio per le nuove generazion

Più informazioni su

Le attività della Cumpagnia de l’Urivu si concludono oggi giovedì 18 giugno alle ore 16.00 presso la splendida sede affrescata in Palazzo Guarneri al Parasio (via Zara 6) a Imperia, con la consegna del Premio alle migliori Tesi di Laurea che, patrocinato dalla Famiglia Alberti, sarà dedicato alla storica figura del  Cavaliere Giacomo Alberti.

Il grande imprenditore imperiese, costante ed entusiasta sostenitore dell’Associazione è stato con la sua operosità e coraggio un positivo esempio per le nuove generazioni.

Numerose anche questo anno le tesi legate al territorio della Liguria di Ponente presentate: i nomi dei vincitori verranno resi noti durante il corso della cerimonia che si concluderà con un buffet aperto ai soci e ai sostenitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.