Altre News

Pooh Regeneration, stagione degli eventi iniziata col botto

La tribute band torinese riconosciuta ufficialmente dai Pooh si è esibita per la prima volta in Liguria. Oltre 500 persone in Piazza Torre Santa Maria, un grande applauso sulle note di "Chi fermerà la musica"

evento_san_bartolomeo

San Bartolomeo al Mare. La stagione degli eventi è iniziata con il botto a San Bartolomeo al Mare, con il concerto del gruppo torinese Pooh Regeneration, tribute band ufficiale dei Pooh, per la prima volta in Liguria.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Centro Sociale Incontro e la ditta Orion (che hanno curato anche il Mercatino delle Arti e dei Sapori), ha radunato in piazza Torre Santa Maria oltre 500 persone che hanno dimostrato per tutte le due ore un altissimo gradimento e tributando alla fine, sulle note di “Chi fermerà la musica”, un lungo applauso a Marco Giusti (chitarra e voce), Max Giorgi (batteria), Gianfranco Spera (testiera), Riccardo Fedeli (basso) e Salvatore Ballaera (voce), quest’ultimo noto al pubblico della riviera anche per essere stato il vincitore della prima edizione – nell’ormai lontano 2007 – di Turista Protagonista, il fortunato spettacolo in tour di Gianni Rossi.

Cinque bravissimi musicisti, i componenti del gruppo Pooh Regeneration, che non hanno fatto rimpiangere i più famosi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio.

Il programma delle manifestazioni di San Bartolomeo al Mare prevede per domenica prossima il raduno degli Alpini “Dalle Alpi al mare”, la premiazione del concorso “Sognando la mia fiera” ed uno spettacolo per bambini nella serata di sabato 13, la semifinale nazionale del concorso Voci Nuove nel pomeriggio e la sera di domenica 21 (in occasione della Festa Europea della musica) e la Festa della Birra (25-28/6) che avrà il suo clou sabato 27 con la Notte Oro, con musica, mercatini e specialità tedesche in piazza Torre Santa Maria e lungo tutta la passeggiata a mare.

commenta