Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, 80enne continua ad importunare l’ex moglie: arrestato dai carabinieri

L'uomo già destinatario di provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex-moglie, nonostante i provvedimenti formali e i reiterati inviti ad attenersi alle prescrizioni, non si è mai arreso

Pieve di Teco. I carabinieri della stazione di Pieve di Teco comandata dal Luogotenente Tortorolo Giulio nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 80enne del posto su provvedimento del tribunale di Savona.

L’uomo, sebbene in età avanzata, già destinatario di provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex-moglie, da cui risulta separato da circa un anno, nonostante i provvedimenti formali e i reiterati inviti ad attenersi alle prescrizioni ha continuato ad importunare la donna.

Le segnalazioni di queste violazioni raccolte sia dai Carabinieri di Pieve di Teco che dai colleghi della vicina Stazione di Villanova d’Albenga hanno determinato l’emissione della misura cautelare ieri eseguita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.