Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perquisizione della Guardia di Finanza negli uffici Asl, le precisazioni dell’azienda

Si accede dunque al girone che assegna i posti dal quinto all’ottavo. Semifinale contro il Visser: una compagine che raggruppa tre club del nord della Francia

Più informazioni su

Sanremo. In data odierna è stato notificato a questa ASL un decreto di perquisizione avente ad oggetto l’acquisizione di atti e documenti rispetto all’attività della S.C. Medicina Legale aziendale, anche in relazione alla gestione delle camere mortuarie.

L’Azienda si è immediatamente attivata collaborando, come doveroso, nella messa a disposizione degli uffici e della documentazione richiesta.

L’attività di indagine della Procura e della Guardia di Finanza è focalizzata all’accertamento di diverse ipotesi di reato a carico di alcuni dirigenti aziendali in forza alla S.C. Medicina legale ed anche nei confronti di due dipendenti addetti alle Camere Mortuarie.

La Direzione sta vagliando le posizioni dei singoli indagati sulla base degli elementi disponibili al fine di adottare i necessari provvedimenti – anche di natura cautelare – nei confronti dei dipendenti coinvolti, nonché in relazione agli aspetti organizzativi al fine di evitare gravi ripercussioni sugli importanti servizi facenti capo alla Struttura.

E ovviamente garantita la massima collaborazione agli organi inquirenti al fine di definire quanto prima un quadro completo delle accuse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.