Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd Imperia interviene in merito alle dichiarazioni di Scajola

Riteniamo però indispensabile stigmatizzare i gravi insulti da lui diretti sia al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, sia ai "funzionari" del Partito Democratico, a suo avviso geneticamente bugiardi.

Imperia. Le incredibili dichiarazioni di Marco Scajola non meriterebbero alcuna risposta, visto il livello da lui raggiunto, più degno di chiacchiere da bar piuttosto che degli standard di educazione e buon gusto richiesti ad un consigliere regionale.

Riteniamo però indispensabile stigmatizzare i gravi insulti da lui diretti sia al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, sia ai “funzionari” del Partito Democratico, a suo avviso geneticamente bugiardi.

Credevamo che Scajola avesse recuperato tranquillità, a seguito della sua rielezione in consiglio regionale, pur avendo perso per strada la bellezza di 6000 preferenze, rispetto al dato del 2010. Così non è stato!

Alle 7,30 del mattino ha ritenuto di sparare insulti a casaccio, preso da una furia, causata forse dalle prime calure estive. Consigliere Scajola le consigliamo di contenersi e di provare a svolgere con efficacia il ruolo di delegato del Presidente Toti nel ponente, sempre che questa sia davvero la collocazione a lei assegnata.

Le ricordiamo che, nonostante lo ritenga incredibile, il ponente è amministrato dal centrosinistra e lei, se vuole essere uomo delle istituzioni, si deve rapportare in maniera educata e rispettosa con gli amministratori locali scelti dal popolo.

Certi che troverà la strada della buona educazione siamo a porgerle, Distinti saluti
La Segreteria provinciale PD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.