Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ok dalla giunta comunale per l’area cani a Nervia

La Lega si è proposta per garantire il servizio di cura e manutenzione dell’area in oggetto, in base ad apposita convenzione da stipularsi col Comune di Ventimiglia, come già avveniva nel passato

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stata approvata dalla giunta comunale di Ventimiglia la bozza di “Convenzione per l’incarico di manutenzione dell’area riservata ai cani sul territorio del comune di Ventimiglia, in località Nervia”, da sottoporre alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Ventimiglia.

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Ventimiglia da numerosi anni opera attivamente per la tutela degli animali da compagnia e randagi sul territorio comunale e pertanto l’Amministrazione Comunale ha, in passato, delegato alla predetta Lega interventi relativi alla tutela degli animali domestici e randagi, tra cui la gestione del canile comprensoriale e delle aree cani. La Lega si è proposta per garantire il servizio di cura e manutenzione dell’area in oggetto, in base ad apposita convenzione da stipularsi col Comune di Ventimiglia, come già avveniva nel passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.