Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

NSC Volley Imperia: i risultati del weekend

Nella lotta per il gradino più alto del podio, le ragazze della NSC Volley IN NET si sono scontrate contro la Maurina Imperia subendo una sconfitta per 0-2

Più informazioni su

Imperia. Buon risultato dell’NSC Volley Imperia nella Final Four del campionato di pallavolo femminile FIPAV Under 13, disputata a Ventimiglia.

Nella semifinale le imperiesi battono la fortissima compagine Pasticceria San Romolo di Sanremo per 2-1 (16-25, 25-22, 15-10) e raggiungono quindi la finalissima.

Nella lotta per il gradino più alto del podio, le ragazze della NSC Volley IN NET si sono scontrate contro la Maurina Imperia subendo una sconfitta per 0-2 (24-26, 22-25) in una partita densa di emozioni, con punteggio altalenante a favore ora di una, ora dell’altra squadra.
Una bella sensazione, trovare la città di Imperia sui gradini più alti del podio in questo combattutissimo campionato.

Durante le due partite il coach Valter De Alessandri ha fatto ruotare tutte le ragazze a sua disposizione.
Con questi risultati la NSC Volley Imperia raggiunge quindi il secondo posto di questo campionato e sale ancora sul podio in una stagione ricca di soddisfazioni.

La Nsc era presente anche nelle finali consolatorie con la squadra delle più piccole (pizzeria INFINITY), che un pò per l’afosa calura, ed un pò per il loro naturale percorso di crescita, non sono riusciti ad esprimersi al meglio ma sicuramente, vista la grinta e la tenacia, ben presto anche loro sapranno mettersi in evidenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.