Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella sede della Croce Verde Arma, l’assemblea delle associazioni aderenti a Prociv-Arci Liguria foto

L'assemblea, presieduta dal Presidente regionale Celestino Moruzzi ha approvato il bilancio consuntivo 2014 ed il preventivo 2015.

Taggia. Nella giornata di sabato 13 giugno, presso la sala riunioni della Pubblica Assistenza Croce Verde di Arma di Taggia, si è tenuta l’assemblea regionale delle associazioni aderenti a Prociv-Arci Liguria, alla quale hanno partecipato volontari provenienti da tutta la regione.

L’assemblea, presieduta dal Presidente regionale Celestino Moruzzi ha approvato il bilancio consuntivo 2014 ed il preventivo 2015.

A portare il saluto di tutte le associazioni di Protezione Civile della provincia di Imperia, il dott. Eugenio Adolfo Presidente del Coordinamento provinciale di Imperia.

Al termine dell’incontro il Presidente Moruzzi ha donato a ciascuna associazione aderente, la bandiera di Prociv-Arci Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.