Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel primo consiglio comunale dell’amministrazione Di Placido ci sarà il bilancio da approvare

Per la minoranza, la lista "SiAmo Santo Stefano" Donato Piccirilli candidato sindaco, Francesco Minari Varese e Matteo Tini.

Santo Stefano al Mare. Appuntamento per il 14 giugno prossimo alle 21 presso la sala polivalente a Santo Stefano al Mare con il primo consiglio comunale dell’era Di Placido che terminati i classici “convenevoli” dell’insediamento, dovrà approvare il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2014. Il nuovo consiglio comunale di Santo Stefano al Mare sarà così composto: per la maggioranza nella lista “Continuiamo insieme” Maria Teresa Garibaldi, Sandro Collina, Maria Giovanna Siclari, Danilo Reggi, Anna Grazia Colella, Moreno Vannini, Francesca Notari. Per la minoranza, la lista “SiAmo Santo Stefano” Donato Piccirilli candidato sindaco, Francesco Minari Varese e Matteo Tini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.