Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motori, sulle strade della provincia iniziano i test per il team ufficiale Ford M-Sport

Il famoso Colle d'Oggia e la tipica prova di Carpasio hanno dato una partenza perfetta all'intensa sessione di test di 4 giorni in programma.

Primo giorno di test per il team ufficiale Ford M-Sport, organizzati da Rally Test Service di Lorenza Bellini sulle strade liguri del Sanremo.

Il famoso Colle d’Oggia e la tipica prova di Carpasio hanno dato una partenza perfetta all’intensa sessione di test di 4 giorni in programma.

I piloti Elfyn Evans e Ott Tänak sono stati contenti e motivati a dare il massimo per il team.

Gli spettatori non mancavano, nonostante la consueta segretezza di questo tipo di eventi, ma non hanno creato alcun problema, anzi hanno contribuito alla buona atmosfera della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.