Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora, caduta con la mountain bike: ciclista in elicottero al Santa Corona con il femore rotto

Stava percorrendo un sentiero sterrato

Molini di Triora. Si sarebbe rotto il femore destro, il ciclista che, oggi pomeriggio verso le 15, è caduto nei pressi di Carmo Langan.

Stava percorrendo un sentiero sterrato in mountain bike quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo.

Vista l’inaccessibilità dei luoghi, la centrale operativa del 118 ha inviato anche il proprio elisoccorso – di stanza a Cuneo – oltre ad un ambulanza e l’automedica. Il ferito, dopo le prime cure d’emergenza sul posto, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa corona di Pietra Ligure

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.