Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, a Ponte San Ludovico cala il numero delle presenze sugli scogli

Cinque di essi hanno lasciato gli scogli questa mattina per recarsi al centro di prima assistenza a Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Nottata tranquilla per i circa 80 migranti che bivaccano sugli scogli di Ponte San Ludovico al confine con la Francia, nonostante il mare un po’ mosso. Cinque di essi hanno lasciato gli scogli questa mattina per recarsi al centro di prima assistenza a Ventimiglia. Il numero dei migranti appare in calo e ieri durante la cena del Ramadan la Cri ha contato 110 persone mentre nel centro di Ventimiglia le presenze sono circa 250.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.