Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mid Summer Night Party”, il Lions Club Sanremo Matutia e i “Nuovi Solidi” insieme per la lotta al neuroblastoma

L'evento si svolgerà il 3 luglio ad Ospedaletti

Ospedaletti. La beneficenza e lo spirito di servizio non vanno in vacanza. E’ tutto pronto infatti per il “Mid Summer Night Party”, evento organizzato dal Lions Club Sanremo Matutia, una serata informale all’insegna della piacevole compagnia e del divertimento con l’intrattenimento live musicale de “I Nuovi Solidi ” la nota tribute Band di Lucio Battisti.

“Con la nostra partecipazione – spiega il presidente del Lions Club Sanremo Matutia Davide Verrando – contribuiremo a raccogliere, insieme ai “Nuovi Solidi”, fondi destinati per l’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma, il cui sodalizio è impegnato in prima fila per il sostegno alla ricerca contro questa terribile malattia.” La serata il cui inizio è per le 20.30, è ovviamente aperta al pubblico e il costo della cena benefica è di 35 Euro, presso il ristorante/bagni Mirage di via XX settembre ad Ospedaletti. Per ragioni organizzative bisogna effettuare la prenotazione entro Mercoledì 1 Luglio telefonando alla Cerimoniera Loredana Maletta (cell. 329-6274907).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.