Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maruska Iamundo dello Judo Club Ventimiglia convocata in Nazionale Juniores foto

La convocazione arriva dopo la conquista della medaglia di bronzo ai recenti Campionati Italiani di Conversano

È arrivata un’altra bella e grandiosa notizia per lo Judo Club Ventimiglia.

Infatti l’atleta Maruska Iamundo, su disposizione della Commissione Tecnica Nazionale, è stata convocata al raduno collegiale della Nazionale Juniores di Judo che si svolgerà a Cascia (PG) dal 15 al 19 giugno 2015.

Durante il raduno collegiale gli atleti saranno guidati del Maestro Luigi Guido, allenatore responsabile della Squadra Nazionale Juniores.

La convocazione, che arriva dopo la conquista della medaglia di bronzo ai recenti Campionati Italiani di Conversano ed alla vittoria nel Grand Prix Italia Juniores, è motivo di grande soddisfazione per l’atleta e rappresenta il giusto coronamento per l’impegno e la serietà che contraddistinguono da sempre Maruska.

La Dirigenza e lo staff tecnico dello Judo Club Ventimiglia hanno accolto la notizia con estrema gioia e soddisfazione.

Un premio per Maruska ma anche un riconoscimento all’operato della Società che lavora per l’atleta e con l’atleta per il raggiungimento di questi ottimi risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.