Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì 30 giugno esercitazione antincendio in Banchina Aicardi a Oneglia

Programmata dalla Capitaneria di Porto di Imperia

Imperia. La Capitaneria di Porto di Imperia ha programmato per martedì 30 giugno a partire dalle ore 10.00, una esercitazione antincendio in Banchina Aicardi (molo corto) del Porto di Imperia Oneglia.

Alla esercitazione parteciperà: personale della Capitaneria di Porto di Imperia, personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Imperia, personale del 118 con presidio medico di pronto soccorso e agenti del Comando di Polizia Municipale con compiti di viabilità adiacenti il luogo dell’esercitazione.

Verrà simulato un incendio sul “Rimorchiatore Comandante Ugo Casa”, con numero 2 figuranti coinvolti: uno con varie ferite e l’altro incosciente a causa di un trauma alla testa.

Lo scopo del comunicato è duplice: da un lato si vuole mettere al corrente i principali organi di informazione; dall’altro informare la popolazione al fine di non generare allarme sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.