Quantcast
#liguria2015

Marco Scajola ringrazia gli elettori: “ora inizia un capitolo nuovo”

"Ancora una volta grazie all'affetto di tanti cittadini sono stato il più votato in Provincia di Imperia e tra i più votati in tutta la Regione Liguria"

Marco Scajola

Imperia. “Voglio ringraziare i tanti elettori, i sostenitori, tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questa campagna elettorale, stringendo tutti in un caloroso abbraccio.

Ancora una volta grazie all’affetto di tanti cittadini sono stato il più votato in Provincia di Imperia e tra i più votati in tutta la Regione Liguria.

Questo risultato mi responsabilizza ancora di più a lavorare con impegno e determinazione per il nostro splendido territorio.

Grazie al risultato del centro destra, anche e soprattutto in provincia di Imperia, si è finalmente arrivati al cambiamento alla guida della Regione Liguria, che con Giovanni Toti trova finalmente un Presidente che saprà rilanciare e riportare la nostra Regione ai livelli che le spettano.

In tanti davano il centro destra ed in particolare Forza Italia finiti in Provincia di Imperia invece così non è stato.

Forza Italia sfiora il 20% recuperando molto rispetto alle Europee del 2014 e il dato nella Provincia di Imperia è il più alto in Liguria e il più alto in tutta Italia.

Ora inizia un capitolo nuovo, da una parte un grande impegno sul piano amministrativo per affrontare con decisione i tanti problemi che affliggono il nostro territorio e la Liguria, dall’altra un’azione di riorganizzazione del centro destra e di Forza Italia che veda premiate quelle persone che fanno dell’onestà, della correttezza e della competenza i loro valori.”

Marco Scajola

commenta