Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Scajola dal Pm: P­er lui si potrebbe profilare l’archiviaz­ione del procedimento penale

Marco Scajola dal PM per l'interrogatorio fissato su sua richiesta nell'inchiesta sulle c.d. spese pazze

Genova. Si è svolto ieri l’interrogatorio a Marco Scajola dal PM fissato su sua richiesta, nell’inchiesta sulle c.d. spese pazze.

Spiega il  difensore di Marco SCAJOLA, Av­vocato Mario David MASCIA. “­Il mio assistito ha chiesto di essere sentito pe­r chiarire la sua posizione ed ha risposto a tutte le domande del PM. Confidia­mo in una rapida soluzione di questa vic­enda“.

­

Marco SCAJOLA, fresco di riconferma nel ­mandato di consigliere regionale, si rit­rova sotto inchiesta per un unico addebi­to: ha acquistato biglietti augurali del­l’UNICEF nell’anno 2011 e li ha rendicon­tati come spesa di rappresentanza, cioè ­volta a dar lustro all’ente pubblico di ­appartenenza. Oggi ha illustrato al Pubb­lico Ministero le sue ragioni anche con due me­morie, una personale ed una del difensor­e, ed ha prodotto anche l’esemplare di b­iglietto acquistato all’epoca, che reca ­la sovrastampa dello stemma della Region­e Liguria, l’intestazione del Consiglio ­regionale e la qualifica di vice capogru­ppo in corrispondenza della sua firma. P­er lui si potrebbe profilare l’archiviaz­ione del procedimento penale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.