Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Istituto Tecnico Turistico “Thomas Hanbury” al 14º Festival della Cultura Mediterranea foto

Dimostrando grande collaborazione con l'organizzazione del Festival hanno effettuato un vero e proprio banco di prova per le attività di alternanza scuola/lavoro che svolgeranno a partire dalla classe terza.

Grande impegno da parte dell’Istituto Tecnico Turistico “Thomas Hanbury” di Imperia al 14º Festival della Cultura Mediterranea di Imperia.

Circa venti ragazzi delle classi del biennio, accompagnati dai loro insegnanti, si sono alternati per tre giorni alla postazione microfonica della manifestazione annunciando con professionalità gli incontri letterari, le mostre e le attività della Sezione Junior.

Dimostrando grande collaborazione con l’organizzazione del Festival hanno effettuato un vero e proprio banco di prova per le attività di alternanza scuola/lavoro che svolgeranno a partire dalla classe terza.

“Piú volte come organizzatrice di eventi mi sono trovata a collaborare con i ragazzi dell’Istituto Hanbury – dichiara Paola Savella di Espansione Eventi – sempre molto puntuali e attenti ad apprendere, oltre che molto utili nel svolgere mansioni di vario tipo. Ultime esperienze con me oltre al Festival della Cultura Mediterranea, ad aprile a Sol&vento energia di primavera e a novembre scorso ad Olioliva Festa dell’Olio nuovo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.