Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione al lavaggio di via D’Annunzio a Imperia Porto Maurizio

Malviventi scatenati in città dove è in atto una emergenza furti e questa volta nel mirino è finito anche un distributore di benzina

Imperia. Ladri scatenati in città a Imperia. Dopo le scuole (colpi sono stati effettuati al Nautico in piazza Roma e in via degli Ulivi) e le case ecco che i malviventi sono passati ai distributori di benzina. Nella notte appena trascorsa hanno preso di mira quello di via D’Annunzio tra via Nizza e il Prino sulla via Aurelia.

I ladri hanno svuotato il contenitore delle monete e banconote dell’autolavaggio che si trova all’ingresso del lungomare del Prino. Chi ha agito però non ha fatto i conti con le telecamere dell’impianto di videosorveglianza che potrebbe averli “inquadrati” durante la loro azione.

A scoprire il furto sono stati i gestori dell’area di servizio. Quando sono arrivati questa mattina poco prima delle 7 hanno capito che nella notte precedente il distributore era finito nel mirino dei ladri e così hanno avvertito le forze dell’ordine affinché possano compiere le indagini del caso.

Più volte i commercianti hanno chiesto ai carabinieri e alla polizia di intensificare i controlli nelle ore notturne per garantire più sicurezza in città ed è probabile che le associazioni di categoria presentino una nuova istanza al comando provinciale e alla questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.