Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La seconda fase del torneo Sole Mare Volley

Serata di amicizia e confronto tra gli allenatori e i dirigenti delle varie società e poi questa mattina, di nuovo tutti sui campi per le finali che ci portano alla fine del torneo.

Più informazioni su

La giornata di lunedì è stata molto intensa per gli atleti del Sole Mare Volley infatti già dalle prime ore del giorno erano i palestra per fare la seconda fase del torneo.

Sul campo di Taggia si sono avvicendate, in un susseguirsi di incontri, alcuni dei quali spettacolari e degni di nota, le squadre di Chatillon, Allotreb, Castagnole, Caramagna, Suno, Arma B, Ventimiglia e Arma A.

A Santo Stefano invece sono state protagoniste le squadre under 13, nel girone di consolazione, Volley Team Arma, Caronno Pertusella Rossa, Caronno Pertusella Gialla, Volley S. Damiano, Pallavolo Apuania Carrarese.

Nel pomeriggio, a scendere in campo a Santo Stefano, sono state le squadre juniores di Arma A, Carrarese e San Giminiano.

Sul terzo campo, quello di Levà le formazioni giovanili under 12 e 10 di Arma M, Caramagna, Asti e Arma u10 hanno dato vita a degli incontri molto combattuti nonostante alcuni atleti avessero sempre giocato sui piccoli campi da minivolley e mai sul campo a 6 regolamentare.

Serata di amicizia e confronto tra gli allenatori e i dirigenti delle varie società e poi questa mattina, di nuovo tutti sui campi per le finali che ci portano alla fine del torneo.
Questo pomeriggio infatti, presso il Palaruffini a Taggia, alle ore 15 è prevista la finale juniores per il 1° e 2° posto e a seguire la premiazione per tutte le squadre presenti al torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.