Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La precisazione: la festa delle scuole annullata è al Morgana non al Bay

"Il Bay per scelta aziendale non ha deciso di fare alcuna festa delle scuole, visto che la gestione del locale - spiegano i titolari - punta ad una tipologia di clientela più adulta"

Più informazioni su

Sanremo. Per fare chiarezza ed essere precisi, la festa delle scuole annullata in programma per questa sera si sarebbe dovuta svolgere al Morgana e non al Bay. “Il Bay per scelta aziendale non ha deciso di fare alcuna festa delle scuole, visto che la gestione del locale – spiegano i titolari – punta ad una tipologia di clientela più adulta, oltre all’organizzazione di format settimanali, con musica e animazione. La nostra mission – spiegano i nuovi titolari del Bay – è quella di dare alla città un nuovo punto di riferimento e incontro per quanto riguarda l’intrattenimento.”

Ci scusiamo con i lettori nel caso in cui avessimo creato dei fraintendimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.