Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Ventimiglia resta in Serie A2

La FIGH, ha dichiarato che i calendari sono ormai ufficiali e che nessun ripescaggio può essere effettuato

Più informazioni su

Ventimiglia. La Pallamano Ventimiglia resta in Serie A2, la FIGH ha risposto negativamente alla richiesta dei frontalieri, dicendo che i calendari erano ormai stilati e che il ripescaggio non poteva più essere effettuato. Per la Pallamano Ventimiglia un nuovo stimolo al fin che si possa raggiungere l’ambito traguardo la prossima stagione, dove i frontalieri, cercheranno di ripetere le prestazioni eccellenti di quest’anno.

“Purtroppo la Federazione, ha dato risposta negativa alla nostra richiesta di chiarimento in merito ad un possibile ripescaggio; la ringraziamo per la velocità con cui è stata data risposta ai nostri quesiti. Ci sentivamo l’obbligo morale, dopo la rinuncia del Leno, di approfondire l’argomento, ma i calendari erano ormai fatti e il nostro possibile ripescaggio era impossibile. Ci riproveremo il prossimo anno, sperando di conquistare sul terreno la promozione alla massima serie. Per questo ambito traguardo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti; facciamo un appello ufficiale a tutti i cittadini di Ventimiglia, alle istituzioni locali, a tutti gli sportivi ed ad eventuali imprenditori che volessero associare il loro nome al nostro sodalizio, che ormai è uno dei sodalizi sportivi più conosciuti in Liguria.”
Domani la Pallamano Ventimiglia, parteciperà all’Assemblea annuale del Comitato delle Alpi Marittime francesi e della Ligue Française de Handball.
Il programma delle attività estive, sta per essere allestito; intanto da mercoledì in via della repubblica, banchetto per la raccolta di fondi a cui sono invitati ad intervenire tutti gli appassionati ed i cittadini che credono nel nostro progetto e nei valori che la Pallamano Ventimiglia cerca di trasmettere ai giovani che che ne fanno parte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.