Stasera a villa boselli

Arma di Taggia, incontro con Marco Olmo aspettando l’Ultra Trail della Maddalena

L’incontro, ovviamente gratuito, è aperto a tutti ed è dedicato non solo ai corridori, ma anche a tutti gli amanti della natura (che siano montagne o deserti) e agli appassionati di imprese spettacolari

marco olmo

Taggia. Grande appuntamento stasera, sabato 27 giugno alle ore 20.30 presso Villa Boselli ad Arma, dove è stato organizzato un incontro pubblico con Marco Olmo considerato uno dei più grandi specialisti mondiali delle corse estreme.

Una serata organizzata come evento collaterale in attesa dell’Ultra Trail della Maddalena che si svolgerà domani, domenica 28 giugno.

Durante la serata saranno proiettati alcuni filmati relativi alle sue gare, che daranno il via ad una chiacchierata con il campione.

L’incontro, ovviamente gratuito, è aperto a tutti ed è dedicato non solo ai corridori, ma anche a tutti gli amanti della natura (che siano montagne o deserti) e agli appassionati di imprese spettacolari.

Olmo è considerato un vero mito nel mondo delle ultramaratone, in base ai grandissimi successi che ha conseguito in carriera.

Tra questi la doppia vittoria nel 2006 e nel 2007 dell’Ultra Trail del Monte Bianco (ritenuta la gara principe del settore con i suoi 168 Km e 9.600 metri di dislivello positivo), i numerosi trionfi nella Desert Cup, nel Cro Magnon e nella Desert Marathon, oltre alle incredibili prestazioni nelle venti edizioni disputate della massacrante Marathon Des Sables (l’ultima delle quali corsa lo scorso aprile).

 

leggi anche
ultra trail della maddalena
Domenica l'evento
Taggia, grandi nomi per la prima edizione dell’Ultra Trail della Maddalena
commenta