Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In programma l’incontro dei Giovani Democratici dedicato alla Legalità nel Ponente ligure

Nel corso dell'incontro verrà ricordata la figura di Bruno Caccia, giudice capo della Procura di Torino, assassinato per mano della 'ndrangheta il 26 giugno del 1983

Più informazioni su

Venerdì 26 giugno presso la Sala Don Piana di Diano Marina, in via Lombardi e Rossignoli, si terrà l’incontro pubblico dei Giovani Democratici per fare il punto della situazione in merito al tema della Legalità nel Ponente ligure.

Relatori dell’incontro saranno l’On. Davide Mattiello, fino al 2012 membro dell’ufficio di presidenza di Libera – Contro tutte le mafie e dal 2013 Deputato, e la Sen. Donatella Albano, entrambi membri della Commissione Parlamentare Antimafia per il Partito Democratico.

Nel corso dell’incontro verrà ricordata la figura di Bruno Caccia, giudice capo della Procura di Torino, assassinato per mano della ‘ndrangheta il 26 giugno del 1983.

GD Legalità Diano
La locandina dell’incontro

Per i Giovani Democratici di Imperia,
Alice Borutti
per informazioni: 339-1376872

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.