Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, colpo grosso in piscina: svuotate vetrine e rubato un computer foto

E' successo la notte scorsa alla Cascione, indagano i carabinieri

Imperia. Colpo grosso la notte scorsa alla piscina Felice Cascione di Imperia. Ignoti dopo aver tagliato il tendone dell’impianto sportivo per poi forzare le vetrine espositrici davanti alla reception della piscina rubando costosi occhiali e anche borse di pregio. Hanno anche svuotato le macchinette distibutrici di bevande. Quindi hanno asportato pure un computer.

“Abbiamo alcuni sospetti – racconta Luca Ramone, presidente della Rari Nantes Imperia – forniremo i dettagli ai carabinieri. Alcune persone a noi sconosciute ieri sono arrivate nell’impianto forse per controllare l’esistenza di impianti di videosorveglianza e quindi sistemi di sicurezza. E guarda caso questa notte é successo il furto. Questa mattina quando i nostri dipendenti sono entrati in piscina hanno avuto l’amara sorpresa di trovarsi le vetrine svuotate, insieme alle macchinette distributrici e al pc portatile del nostro contabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.