Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anteprima mondiale del remake di “Thriller”: presente anche il presidente della Provincia Natta foto

Il video, prodotto dalla Sony, sarà' proiettato in 375 sale cinematografiche statunitensi, giovedì 25 giugno, in occasione del sesto anniversario della morte di Michael Jackson

Più informazioni su

Imperia. Anche il presidente della Provincia Fabio Natta e’ intervenuto ieri sera all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia durante il Gran Gala per l’anteprima nazionale e mondiale del remake del video “Thriller” di Michael Jackson, remake girato un mese fa in notturna a Villa Grock, prestigiosa e suggestiva residenza imperiese di proprietà della Provincia.

Il video, prodotto dalla Sony, sarà’ proiettato in 375 sale cinematografiche statunitensi, giovedì 25 giugno, in occasione del sesto anniversario della morte di Michael Jackson. La serata-spettacolo andata in scena a Imperia, durante la quale e’ stato proiettato anche un video con le principali attrazioni della provincia, e’ stata trasmessa via streaming in numerosi Paesi europei ed extraeuropei. Il presidente Natta, ricordando le caratteristiche peculiari del territorio imperiese, ha sottolineato che l’iniziativa, alla quale ha partecipato pure la Provincia, ha un grande valore promozionale.

(Nelle foto il presidente Fabio Natta durante il suo intervento, con il conduttore della serata Francesco Fiducia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.