Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il PD Ventimiglia raccoglie aiuti per i migranti

L' iniziativa nasce per semplificare l' arrivo e la distribuzione dei viveri, del vestiario e dei prodotti per l'igiene personale

Da oggi la sede del Partito Democratico di Ventimiglia, in via Cavour 65, primo piano, resterà aperta dalle ore 15 alle ore 19 per raccogliere aiuti da destinare ai migranti.

L’ iniziativa del Partito Democratico ventimigliese e della Federazione Provinciale dei Giovani Democratici di Imperia nasce per semplificare l’ arrivo e la distribuzione dei viveri, del vestiario e dei prodotti per l’igiene personale ai migranti ospitati presso la stazione ferroviaria di Ventimiglia. Chiunque voglia contribuire è il benvenuto.

Di seguito il volantino dei GD Imperia con i beni di prima necessità.

IMG-20150615-WA0015

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.